Touch your nose, pull your tongue out

Mercoledì 3 luglio (ore 21:30), al Cinema Sarah di Catania, proiezione dell’opera audiovisiva, con elementi sonori, visivi e didascalici. A cura dell'associazione Culturale Dietro le quinte per WonderTime 2019

Mercoledì 3 luglio (ore 21:30), al Cinema Sarah di Catania, si terrà la proiezione dell’opera audiovisiva Touch your nose, pull your tongue out.

Una raccolta di elementi sonori, visivi e didascalici, raccolti dagli spazi virtuali di chatroulette, che costituiscono un autoritratto frammentato e digitale dell’artista. Il progetto è a cura di Pietro Scammacca.

L'evento fa parte di WonderTime 2019 la rassegna ideata dall’artista e imprenditrice catanese Rossella Pezzino de Geronimo, con Daniela Arionte e Pierluigi Di Rosa, che per il terzo anno consecutivo si prepara a sorprendere la città di Catania. Il tema di questa edizione è ”Eros che non si trova su Wikipedia”.

(03 luglio 2019)