Equazioni alle derivate parziali

Martedì 9 luglio, a partire dalle 15, nell'aula "Anile" del Dipartimento di Matematica e Informatica, due seminari nell'ambito dell'insegnamento di Analisi matematica

Martedì 9 luglio, nell'aula "Anile" del Dipartimento di Matematica e Informatica, avranno luogo due seminari sul tema delle "Equazioni alle derivate parziali", organizzati nell'ambito dell'insegnamento di Analisi matematica tenuto dal prof. Giuseppe Di Fazio.

Il primo seminario è fissato alle 15 e sarà tenuto dal prof. Scott Rodney (Cape Breton University) ed è intitolato "An Improved Embedding Result for Generalized Sobolev Spaces". A seguire, il prof. Dario Monticelli (Politecnico di Milano) terrà il seminario dal titolo "Poincarè Inequalities for Sobolev Spaces with Matrix Valued Weights and Applications".

Per informazioni si può inviare un'email all'indirizzo giuseppedifazio@unict.it.

(09 luglio 2019)