Tony Cattano Ensemble

altri eventi in città
Venerdý 28 giugno (ore 21:30), al Teatro Machiavelli di Catania, prosegue la rassegna musicale "Jazz Friday Live", a cura della Fondazione Lamberto Puggelli

Venerdý 28 giugno (ore 21:30), al Teatro Machiavelli di Catania, la Fondazione Lamberto Puggelli presenta l'evento musicale Tony Cattano Ensemble.

L'evento fa parte di una rassegna musicale - organizzata dal Teatro Machiavelli in collaborazione con Fondazione Lamberto Puggelli, Festival Magie Barocche, l'UniversitÓ degli Studi di Catania, Regione Siciliana Assessorato Turismo Sport e Spettacolo - che vedrÓ esibirsi sul palco diverse formazioni jazz dal 17 maggio al 28 giugno, il Jazz Friday Live.

Tony Cattano, trombone

Carlo Cattano, sax baritono

Giuseppe Privitera, tromba

Alessandro Baldi, chitarra