Tony Cattano Ensemble

altri eventi in città
Venerdì 28 giugno (ore 21:30), al Teatro Machiavelli di Catania, prosegue la rassegna musicale "Jazz Friday Live", a cura della Fondazione Lamberto Puggelli

Venerdì 28 giugno (ore 21:30), al Teatro Machiavelli di Catania, la Fondazione Lamberto Puggelli presenta l'evento musicale Tony Cattano Ensemble.

L'evento fa parte di una rassegna musicale - organizzata dal Teatro Machiavelli in collaborazione con Fondazione Lamberto Puggelli, Festival Magie Barocche, l'Università degli Studi di Catania, Regione Siciliana Assessorato Turismo Sport e Spettacolo - che vedrà esibirsi sul palco diverse formazioni jazz dal 17 maggio al 28 giugno, il Jazz Friday Live.

Tony Cattano, trombone

Carlo Cattano, sax baritono

Giuseppe Privitera, tromba

Alessandro Baldi, chitarra