Lux in tenebris - Appunti sulla cultura a Catania nella seconda metÓ del Novecento

​Giovedý 20 giugno alle 17, al Coro di notte del Monastero dei Benedettini, conferenza del prof. Antonio Di Grado per la SocietÓ Dante Alighieri (Comitato di Catania)

Giovedý 20 giugno alle 17, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, Antonio Di Grado (Letteratura italiana, Dipartimento di Scienze umanistiche) terrÓ una conferenza dal titolo "Lux in tenebris. Appunti sulla cultura a Catania nella seconda metÓ del Novecento".

L'incontro sarÓ aperto da Dario Stazzone, presidente del Comitato di Catania della SocietÓ Dante Alighieri, che porgerÓ i saluti istituzionali.

L'iniziativa Ŕ organizzata dalla SocietÓ Dante Alighieri - Comitato di Catania per la conclusione dell'anno sociale del comitato catanese.

(20 giugno 2019)