Concerto del DMI

Giovedý 13 giugno alle 20:30, al Teatro Machiavelli, concerto annuale del Dipartimento di Matematica e Informatica con l'esibizione del chitarrista Dario Chillemi

ph David Jazay

Giovedý 13 giugno alle 20:30, al Teatro Machiavelli di Palazzo Sangiuliano (Piazza UniversitÓ 13, Catania), il Dipartimento di Matematica e Informatica organizza il Concerto annuale del Dmi, in occasione del quale si esibirÓ il maestro Dario Chillemi (chitarra e musica) con la partecipazione di alcuni docenti del Dipartimento.

Si tratta di un evento nel quale la comunitÓ di docenti, ricercatori, tecnici, assegnisti, contrattisti, amministrativi e studenti si reincontra per cementare e rinnovare il senso di appartenenza, festeggiare i colleghi che sono andati in pensione, dare il benvenuto ai nuovi colleghi e amici, ricordare chi ci ha lasciato negli ultimi mesi.

L'ingresso Ŕ libero fino ad esaurimento posti.

(13 giugno 2019)