Il ruolo del chimico nell'industria petrolifera moderna

​Giovedì 6 giugno alle 15, nell'aula magna del Dipartimento di Scienze chimiche, Marilena Di Salvo e Milena Mantarro terranno due seminari di orientamento al lavoro

Giovedì 6 giugno alle 15, nell'aula magna del Dipartimento di Scienze chimiche (Viale Andrea Doria 6, Catania), si terranno due seminari di orientamento al lavoro dedicati al tema: "Il ruolo del chimico nell'industria petrolifera moderna".

Aprirà la sessione Marilena Di Salvo, responsabile di laboratorio di ENI - Refining & Marketing (San Filippo del Mela, Messina) che relazionerà su "La chimica sulle strade dell’ENI nei mercati mondiali. Le opportunità per i giovani laureati".

A seguire Milena Mantarro, technical manager di CHIMEC S.p.A. (S. Palomba, Roma) parlerà del mercato dei CHEMICALS nell’industria chimica e quali prospettive per la professione di chimico.

(06 giugno 2019)