Dsps / Conferenza sullo stato della ricerca

Giovedì 23 e venerdì 24 maggio, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (Dipartimento di Scienze politiche e sociali), conferenza dipartimentale sul Piano della ricerca 2016-2018: linea 2

Giovedì 23 e venerdì 24 maggio, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (Via Vittorio Emanuele II, 49), si aprono i lavori della Conferenza sullo stato delle ricerca, organizzata dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali diretto dal prof. Giuseppe Vecchio per presentare e condividere con tutta la comunità scientifica i prodotti e i risultati dei progetti svolti nell’ambito del "Piano della Ricerca 2016-2018, Linea 2".

L'iniziativa sarà articolata in sessioni corrispondenti alle tematiche oggetto del Piano Triennale della Ricerca e saranno discusse dai professori Raffaele Tommasini (Università di Messina), Andrea Vargiu (Università di Sassari) e Maurice Aymard (Ehess Paris e Accademia dei Lincei), membri dell’Advisory Board del Dsps.

(23 maggio 2019)