Giornate d’incontro Cimat

Venerdì 17 e sabato 18 maggio, nell'aula magna del Dipartimento di Matematica e Informatica, iniziativa del Centro interdipartimentale di Matematica per la Tecnologia

Venerdì 17 e sabato 18 maggio, nell'aula magna del Dipartimento di Matematica e Informatica (Edificio 5, Cittadella Universitaria, Viale Andrea Doria 6 - Catania), avrà luogo la prima edizione delle "Giornate d'incontro Cimat" organizzata dal Cimat (Centro interdipartimentale di Matematica per la Tecnologia) "Angelo Marcello Anile”.

Scopo principale dell'evento è quello di stimolare l'interazione tra i colleghi di area matematica con i colleghi di Informatica, Fisica, Ingegneria, Economia e più in generale delle scienze applicate. Interverranno sia docenti sia dottorandi e borsisti su varie tematiche di interesse applicativo, con particolare riguardo alle tecnologie emergenti.

La partecipazione è aperta a tutti.

I lavori prenderanno il via venerdì 17 maggio alle 10:30 con l'introduzione del direttore del Cimat Vittorio Romano e proseguiranno anche sabato 18 maggio, a partire dalle 10.

(17 maggio 2019)