Per l'esegesi dei frammenti dell'Animone satiresca di Eschilo

Martedì 14 maggio alle 15:30, nell'aula 252 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), seminario di Paolo Cipolla per il ciclo 2018/19 dei Seminari di critica testuale greca e latina

Martedì 14 maggio alle 15:30, nell'aula 252 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche, Piazza Dante, 32 - Catania), Paolo Cipolla (Università di Catania) terrà il seminario dal titolo "Per l'esegesi dei frammenti dell'Animone satiresca di Eschilo (13-15 Radt)", inserito nel ciclo 2018/19 dei "Seminari di critica testuale greca e latina".

Giunto quest'anno alla 14a edizione, il ciclo è curato dalla prof.ssa Maria Rosaria Petringa (docente di Filologia patristica) e dal prof. Vincenzo Ortoleva (Filologia e Grammatica greca e latina) e rientra fra le attività promosse dal progetto Prometeo 2018.

(14 maggio 2019)