Gli additivi nell'industria dolciaria

Martedì 7 maggio alle 15, appuntamento conclusivo del ciclo "Il Chimico nell'industria alimentare" organizzato Dipartimento di Scienze chimiche con Confindustria Catania

Martedì 7 maggio alle 15, al Dipartimento di Scienze chimiche, si conclude il ciclo di incontri aperti agli studenti "Il Chimico nell'industria alimentare".

L'ultimo appuntamento, intitolato "Gli additivi nell'industria dolciaria", è con l'azienda Dolfin: la dott.ssa Rita Paradisi, responsabile Controllo qualità dell'azienda, illustrerà il tema nell'ambito della produzione dell'industria siciliana, attiva sin dal 1914.

L'iniziativa rientra nell'ambito della politica di Dipartimento tesa a consolidare i rapporti culturali con le realtà produttive del territorio, in collaborazione con la Sezione Chimica e Chimica farmaceutica di Confindustria Catania.

(07 maggio 2019)