Lunedì 6 maggio alle 11, nell'Auditorium del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), seminario di Filippo Casati (Lehigh University) per il ciclo "Ontologia Computazione Verità"

Lunedì 6 maggio alle 11, nell'Auditorium del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), il prof. Filippo Casati (Lehigh University) tiene il seminario dal titolo "Il Dr Stranamore - Ovvero come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare… Heidegger".

L'incontro è organizzato nell'ambito del ciclo di seminari "Ontologia Computazione Verità", organizzato dal prof. Giovanni Camardi (Logica e Filosofia della Scienza, Disum) in collaborazione con l'Associazione degli Studenti di Filosofia Unict. Si tratta di un ciclo di seminari su temi di confine tra logica, epistemologia e metafisica contemporanea.

Per gli studenti universitari iscritti a uno dei corsi di studio del Disum, la partecipazione ai seminari didattici rilascerà un attestato valido per la registrazione di 3 CFU come Altre Attività Formative.

(06 maggio 2019)