Verità e post-verità

Mercoledì 10 aprile alle 16, nell'aula V-VI del Plesso "Le Verginelle" (Dipartimento di Scienze della Formazione), seminario di Sebastiano Moruzzi (Università di Bologna) per il ciclo "Ontologia Computazione Verità"

Mercoledì 10 aprile alle 16, nell'aula V-VI del Plesso "Le Verginelle" (Dipartimento di Scienze della Formazione, via Teatro Greco 84, Catania), il prof. Sebastiano Moruzzi (Università di Bologna) tiene il seminario dal titolo "Verità e post-verità".

L'incontro è organizzato nell'ambito del ciclo di seminari "Ontologia Computazione Verità", organizzato dal prof. Giovanni Camardi (Logica e Filosofia della Scienza, Dipartimento di Scienze umanistiche) in collaborazione con l'Associazione degli Studenti di Filosofia Unict. Si tratta di un ciclo di seminari su temi di confine tra logica, epistemologia e metafisica contemporanea.

Per gli studenti universitari iscritti a uno dei corsi di studio del Disum, la partecipazione ai seminari didattici rilascerà un attestato valido per la registrazione di 3 CFU come Altre Attività Formative.

(10 aprile 2019)