La fine del mondo

Giovedì 3 gennaio (ore 19), al Teatro Coppola di Catania, presentazione della mostra fotografica di Emanuele Pappalardo

Giovedì 3 gennaio (ore 19), al Teatro Coppola di Catania, sarà allestita la mostra fotografica di Emanuele Pappalardo dal titolo La fine del mondo.

Questa mostra inizierà con una presentazione e un discorso sulla visione artistica del fotografo.

Sarà strutturata secondo un percorso emozionale che rappresenterà alcuni attimi catturati per le strade di Catania, seguiti da un mini-progetto fotografico composto da quattro foto che citano opere d'arte passate, di cui una, l'ultima, intitolata "La fine del mondo", qui si spiega il titolo della mostra, mai resa pubblica dal fotografo e che potrebbe provocare chi la guarda.

La mostra, strutturata diversamente e distante dai soliti canoni, vede protagonisti oltre che gli scatti del fotografo i "visitatori" chiamati ad interagire e quindi ad essere loro stessi parte della mostra. Ogni scatto sarà accompagnato da un taccuino all' interno del quale ogni visitatore potrà descrivere le sensazioni da lui provate.

L'evento su FB

(03 gennaio 2019)