Radio-attivo - Lo spazio urbano in movimento

Venerdì 8 giugno alle 17, nell'atrio di Palazzo Sangiuliano (Piazza Università 16), si svolge la tavola rotonda "Radio-attivo - Lo spazio urbano in movimento", collegata alla mostra "Boombox and the City".

I docenti Giuliana Arcidiacono (Storia dell'Architettura, Disum, Università di Catania) e Carmine Ludovico Quistelli (Disegno industriale, Dipartimento D'ArTe, Università "Mediterranea” di Reggio Calabria) dialogano con i curatori della mostra Salvatore Marano (Dipartimento di Scienze umanistiche, Università di Catania) e Sebastiano Nucifora (Dipartimento D'ArTe, Università mediterranea di Reggio Calabria).

(08 giugno 2018)

Boombox and the City

• Radio-attivo - Lo spazio urbano in movimento: Venerdì 8 giugno alle 17, nell'atrio di Palazzo Sangiuliano, tavola rotonda nello spazio espositivo della mostra "Boombox and the City" (08 giugno 2018)
  • Messa a nudo: Sabato 2 giugno alle 17, nell'atrio di Palazzo Sangiuliano, performance dell'artista Hhybrydd nello spazio espositivo della mostra "Boombox and the City" (02 giugno 2018)