Responsabilità sanitaria - Legge Gelli Bianco e Sezioni Unite della Corte di Cassazione: un passo in avanti di chiarezza?

Venerdì 8 giugno alle 15:30, nell'aula magna del Palazzo Centrale dell'Università, convegno promosso dall’Osservatorio sulle Pubbliche amministrazioni

Venerdì 8 giugno alle 15:30, nell’aula magna del Palazzo Centrale dell'Università di Catania, si tengono i lavori del convegno dal titolo "Responsabilità sanitaria - Legge Gelli Bianco e Sezioni unite della Corte di Cassazione: un passo avanti di chiarezza?", incontro promosso dall’Osservatorio sulle Pubbliche Amministrazioni.

Il convegno si aprirà con gli indirizzi di saluto del rettore Francesco Basile, del presidente della Corte di Appello di Catania Giuseppe Meliadò, del presidente dell’Ordine dei Medici di Catania Massimo Buscema, del presidente dell’Ordine degli Avvocati di Catania Maurizio Magnano di San Lio, del direttore del Dipartimento di Giurisprudenza Roberto Pennisi e della presidentessa dell’Osservatorio PPAA Rosaria Miano.

Dopo l’introduzione del prof. Carmelo Romeo, ordinario di Diritto del Lavoro all’Università di Catania, intervengono il magistrato Giacomo Fumu, presidente della IV Sezione Penale Corte di Cassazione, il prof. Giovanni Grasso, ordinario di Diritto penale e l’avvocato penalista Alberto Greco. Presiede i lavori Bruno Di Marco, già presidente del Tribunale di Catania.

(08 giugno 2018)

HANNO SCRITTO