Ventennale SSC / Diritto alla Cultura

Venerdì 6 luglio alle 20, a Villa San Saverio (Scuola Superiore di Catania, Via Valdisavoia 9), il prof. Salvatore Settis, già direttore della Scuola Normale Superiore di Pisa, terrà una lectio magistralis dal titolo "Diritto alla Cultura".

L'incontro con il professore Settis è organizzato nell'ambito delle attività promosse per il ventennale della SSC. La serata sarà infatti l'occasione per ripercorrere con interventi, racconti fotografici e audiovisivi alcune delle tappe più importanti della Scuola.

In programma c'è infine la consegna delle pergamene di diploma di licenza agli allievi che hanno concluso il percorso di studi.

La manifestazione - organizzata dalla Scuola Superiore di Catania - è inserita nel calendario di eventi "Porte aperte Unict 2018 - Dialoghi migranti" che fino al 1° agosto ospita concerti, proiezioni, spettacoli teatrali e incontri negli edifici storici dell'Università di Catania.

(06 luglio 2018)

HANNO SCRITTO

Porte aperte

SSC per "Porte Aperte Unict 2018"