Giornata di presentazione del bando Erasmus Studio 2018/19

Giovedì 1 marzo alle 9, aula magna del Palazzo Centrale, incontro informativo sul nuovo bando e sulle modalità di presentazione della candidatura

Giovedì 1 marzo alle 9, nell'aula magna del Palazzo Centrale dell'Università di Catania, prendono il via le giornate informative sul bando Erasmus Plus “Mobilità per Studio” per l’anno accademico 2018/2019.

L’iniziativa darà il via infatti a quattro giornate di informazione, testimonianza e orientamento per gli studenti dell’ateneo per incentivare la mobilità studentesca in uscita nelle diverse aree: scientifica, biomedica, umanistica, economico-giuridica e sociale.

Lo Staff Erasmus Unict incontrerà gli studenti dal 6 al 9 marzo nelle aule di vari dipartimenti dell'Università di Catania per presentare i contenuti e le novità previste dal bando del Programma "ERASMUS PLUS - Key Action 1, Mobilità per studio 2018/19.

(01 marzo 2018)

HANNO SCRITTO