L’evoluzione dei cambi automatici in ambito Automotive

Venerdì 10 novembre alle 10, nell'aula magna dell'Edificio per la didattica di Ingegneria, conferenza dell'ing. Lorenzo Morello (Automotoclub Storico Italiano)

Venerdì 10 novembre alle 10, nell'aula magna dell'Edificio per la didattica di Ingegneria (Cittadella Universitaria, Edificio 14, viale Andrea Doria 6) l'ing. Lorenzo Morello, presidente della Commissione cultura dell'Automotoclub Storico Italiano, terrà la conferenza dal titolo "L’evoluzione dei cambi automatici in ambito Automotive

L'iniziativa - che prevede i saluti iniziali del direttore del dipartimento di Ingegneria elettrica, elettronica e informatica Vincenzo Catania, del presidente del cdl in Ingegneria industriale Massimo Oliveri e del dott. Rino Rao (Commissione Cultura ASI) - è organizzata nell’ambito delle attività didattiche del corso di laurea in Ingegneria industriale.

(10 novembre 2017)

HANNO SCRITTO